Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

sabato 16 luglio 2011

Correttore Essence "Cover stick"

Tempo fa ho acquistato all'OVS questo correttore in stick della Essence:

Il costo era decisamente invitante (mi pare 2,49 euro) e quindi ho deciso di provarlo, sempre più convinta del fatto che non sia del tutto vero che "la qualità si paga" e che spesso si possano trovare prodotti buoni a poco prezzo.
Sul sito questo prodotto viene recensito così:
"non si vedrà più nulla! Il correttore copre velocemente ed efficacemente piccole imperfezioni, arrossamenti e impurità. Ora sì che sei ok! nulla potrà andare storto al tuo prossimo appuntamento! "
Io l'ho scelto soprattutto perché c'era un colore molto chiaro che poteva andar bene per la mia pelle: il numero 5, "Matt beige":
L'ho steso sulla mano per mostrarvelo. Questo è l'effetto col flash:

Senza flash...


Ovviamente il correttore sembra di un colore differente da quello della mia pelle perché non l'ho sfumato per mostrare bene il colore. Essendo di un colore tendente al giallo, per me risulta utile al fine di nascondere le occhiaie e illuminare lo sguardo conferendogli un aspetto più riposato.
Altri colori disponibili per questo correttore sono i numeri 1 ("Matt sand"), 3 ("Matt honey") e 4 ("True nude"):
Nel complesso il prodotto non è affatto male. Si stende bene e ha una texture non troppo cremosa e quindi non va a finire nelle rughette creando degli antiestetici accumuli di prodotto localizzato, come invece capita spesso con altri prodotti simili. Mi sento però di consigliare questo correttore soltanto a chi non ha occhiaie troppo accentuate poiché non è molto coprente. Nel dubbio, visto il prezzo potete sempre provarlo! ;p

1 commento:

  1. io amo questo correttore.. lo utilizzo sempre sempre ;-) passa da me se ti va.. http://conilnastrorosso.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!