Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

mercoledì 13 luglio 2011

Costume H&M, occhiali Pimkie e wishlist...

Oggi sono stata al c.c. Campania  e ho comprato queste cose:

Il costume è di H&M. Appena l'ho visto me ne sono innamorata.
I costumi erano tra le poche cose non in saldo in tutto il negozio ma costavano comunque poco.
Questo in particolare mi è venuto a costare 9,95 € al pezzo, quindi 19,90 € in tutto.
Non è trasparente né da asciutto né da bagnato: appena tornata a casa ho fatto la doccia col costume poiché temevo che, essendo chiaro lasciasse trasparire qualcosa... invece no!
La mutandina non è molto sgambata ed è a bassa vita (ma non troppo).
Devo dire che mi piace molto e stranamente mi piace anche come mi sta. Le taglie sono europee quindi se avete intenzione di acquistare anche voi da H&M, tenete presente che alla taglia che leggete sull'etichetta dovete aggiungere 4 unità.
Io ho preso la mutandina 38 (ossia taglia italiana 42; non stringe affatto, secondo me è un pochino più grande di una 42 standard) e il reggiseno è taglia 36 (una 40 italiana) e io ho una seconda. Per chi ha taglie differenti tra il "sopra" e il "sotto" questi bikini componibili sono l'ideale! Il reggiseno è a fascia; ha coppe foderate con inserti removibili, stecche di sostegno sui lati e il bordo superiore in silicone in modo da aderire alla pelle evitando "fuoriuscite".
Cliccate sull'immagine per ingrandirla:


Altro grande acquisto di oggi sono questi occhiali presi da Pimkie alla modica cifra di 2,79 €.

Avevo già anticipato, qualche post fa, la mia intenzione di acquistarli e appena li ho visti a quel prezzo mi ci sono fiondata ovviamente!
Originariamente costavano 6,99 €; sono made in China quindi molto probabilmente non hanno niente di diverso da quelli che si trovano sulle bancarelle. La qualità non sarà ottima e quindi non è il caso di metterli per tanto tempo... ma sono troppo carini! :)
Arrivata alla cassa, la commessa, dopo aver cercato di appiopparmi qualunque cosa, mi ha dato un bigliettino, la "carta fedeltà", con degli sconti per la collezione autunno/inverno 2011.
Si può usufruire di tali sconti dal 15 agosto al 4 settembre 2011 incluso sia nei negozi, presentando la card che mi hanno dato in negozio, sia sul sito http://www.pimkie.com/
Vi lascio i codici così se comprate dal sito internet potrete usarli anche voi:
-8 euro di sconto a partire da 25 euro di acquisto con il codice FALL25
-15 euro di sconto a partire da 45 euro di acquisto con il codice FALL45
-25 euro di sconto a partire da 70 euro di acquisto con il codice FALL70.

Devo dire che oggi non ho potuto dar sfogo alla mia shopping-mania poiché avevo al seguito il fidanzato ansiogeno che, in caso di permanenza in un negozio per più di 10 minuti, mi veniva a ripescare sbuffando. Spero di tornare al più presto e prima della fine dei saldi da H&M: i prezzi erano davvero invitanti! Metto alcune immagini delle cose che spero di trovare:
Sul sito http://www.hm.com/it/ il prezzo per quest'anello (di cui ci sono varianti sia per quanto riguarda il colore della pietra sia del metallo) risulta essere 4,95 € non in saldo.

Mi piace tantissimo anche questo bikini, di cui trovo adorabile soprattutto il ciondolo sul reggiseno. Reggiseno e mutandina sono acquistabili separatamente rispettivamente a 12,95 € e 9,95 €.
Si può, quindi, scegliere di prenderli dello stesso colore ma a me piace molto questo abbinamento proposto sul sito: bordeaux (anche se dalla foto sembra marrone) e beige.
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!