Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

lunedì 22 agosto 2011

I'm back...

Ciao a tutti! Sono tornata dalle vacanze. Tutto è stato perfetto; alla faccia della vecchia pubblicità Alpitour che diceva: "turisti fai da te? ahi ahi ahi..." ihihih... L' unica pecca è stato il ritardo dell'aereo Catania-Rodi (di ben tre ore e mezza) ma pare che il punto forte della Blu-Express non sia certo la puntualità a detta sia di chi ha già avuto esperienza con questa compagnia, sia delle stesse hostess.
Ho fatto qualche acquistino anche in viaggio. Perlopiù souvenir che ho già distribuito ad amici e parenti. Ecco invece cosa ho preso per me:
Il bracciale con motivi greci e l' anello con turchese sono stati acquistati a Rodi, mentre l'anello H&M, l'ho comprato a Berlino. C'era solo nella taglia M che mi stava un po' larga ma lo desideravo così tanto che l'ho preso comunque!
Ho trovato questo sistema per adattarlo al dito senza che si veda nulla dall'esterno:

Ho usato i feltrini che si mettono sotto alle sedie di legno, adesivi da un lato e morbidi dall'altro. Ne ho tagliato una piccola striscia che poi ho attaccato nell'anello.

Ecco l'effetto sulla mano. Un bel pataccone, non trovate? ;)
Il seguente anello, preso a Rodi, è un po' più "sobrio"...

Sempre a Rodi ho acquistato un album per le foto...

...e un burrocacao fatto con olio d'oliva, un prodotto tipico dell'isola, con cui vengono realizzati molti tipi di cosmetici, soprattutto saponi. C'erano vari "gusti" tra cui scegliere, io ne ho preso uno al cocco.
Mi piace tanto e idrata molto le labbra.
Immancabili poi le palline-souvenir che io colleziono... La prima di Rodi, la seconda di Berlino. A Praga me ne sono dimenticata! :(


Altro auto-regalino: la felpa "Praha drinking team" che mi è stata molto utile in una serata inaspettatamente fredda in quel di Praga...


Concludo questo post consigliando a chi ama divertirsi risparmiando, il sito--> Groupon. L'iscrizione è gratuita e, inserendo il vostro indirizzo email, verrete informati su tutti gli sconti e le offerte di centri estetici, ristoranti, alberghi e negozi della vostra città.
A chi ama viaggiare come me, segnalo invece --> questa pagina da cui si può richiedere l'invio gratuito a casa di tre guide turistiche per l'Irlanda. Potrete magari prendere spunto per le vostre prossime vacanze...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!