Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

martedì 30 agosto 2011

Libri, orecchini e jeans...

Ciao!
In questi giorni sto uscendo poco e sto spendendo ancor meno poiché le vacanze mi hanno un po' "dissanguata"...
Non paga dei soldi spesi e con la voglia di viaggiare che mi accompagna incessantemente, sto trascorrendo i miei giorni a tenere d'occhio i voli low-cost per tutt'Europa.
Ho trovato un volo per Bruxelles da Roma, il 30 settembre a soli 15 euro, tasse incluse, con ritorno a Roma il 3 ottobre a 12 euro! Con 36 euro in pratica c'è la possibilità di vedere una nuova città... Spero di riuscire ad approfittarne, ferie permettendo!
Intanto vi mostro qualche piccolo acquisto fatto nei giorni scorsi:




Ho trovato i libri, in offerta da Mediaworld a 50 centesimi l'uno e non potevo certo lasciarli lì anche se qualcuno potrebbe storcere il naso e considerarli "pesanti". Gli orecchini, invece, li ho pagati rispettivamente uno (quelli con roselline) e due euro sulle bancarelle.
Ho, inoltre, scoperto un sito (Yoox) che vende abbigliamento e accessori di marca e su cui spesso si possono trovare delle vere occasioni. Spulciando un po', ho trovato due paia di jeans molto carini, uno della Calvin Klein a 29 euro, l'altro della Miss Sixty a 20 euro: li ho presi!
Dovrebbero arrivarmi oggi pomeriggio, anzi, in realtà sono già arrivati: dal sito UPS leggo che il mio portiere ha firmato per la ricezione del pacco e quindi appena aprirà la guardiola, potrò avere i jeans.
Spero vivamente che la taglia mi stia bene altrimenti dovrò rimandarli indietro (con reso gratuito, se ho ben capito...)!
Io ho pagato le spese di spedizione (9 euro) mentre adesso ho visto che c'è la spedizione gratuita quindi se dovete prendere qualcosa, approfittatene!
Ecco le foto:


Il primo è quello Calvin Klein, il secondo Miss Sixty (non riesco a prendere dal sito la foto del retro...).
Nel caso in cui vi dovesse piacere qualche capo su Yoox, tenete presente che gli articoli finiscono presto e soprattutto per le taglie più "comuni" conviene far presto a comprare prima che qualcuno vi soffi l'occasione da sotto al naso!
Aggiornamento:
I jeans mi stanno benissimoooooo! Ho preso per entrambi i modelli, la taglia 28 (42) che calza perfettamente nonostante abbia preso qualche chilo durante le vacanze. Sono proprio contenta! Yuppy! ^_*
Un saluto a tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!