Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

giovedì 1 settembre 2011

Concorso Zalando

Ciao a tutti! Oggi vorrei parlarvi di un concorso indetto dal sito Zalando (dal 1/09/11 al 30/09/11).
Si tratta di creare un outfit prendendo le immagini dal sito www.zalando.it che poi pubblicherete sul vostro spazio web descrivendo i capi scelti e spiegando il motivo della scelta.

Ci saranno cinque vincitori: il primo classificato, vincerà 3600 euro da spendere sul sito (300 euro al mese per un anno); il secondo, terzo e quarto, vinceranno un voucher del valore di 100 euro da spendere sul sito.
Il vincitore tra tutti coloro che partecipano con il proprio profilo di Facebook, vincerà un buono di 300 euro per gli acquisti su Zalando.
Per il concorso io ho pensato di realizzare un outfit molto versatile, adatto per una cerimonia, una festa, un'uscita serale o un'occasione in cui sia richiesta una certa eleganza. Ho scelto un vestito molto semplice ma carino e un po' retrò firmato Fornarina, un brand che mi sta piacendo molto ultimamente:
Dettaglio del vestito...


Per le scarpe, rigorosamente alte, ho scelto un paio di decolleté sul beige con un po' di plateau che farà avvertire meno il tacco (a spillo di 11 cm), non affaticando il piede.
Firmate Esprit, queste scarpe possono essere utilizzate anche in altri tipi di outfit, più casual, ad esempio con i jeans. Ecco un dettaglio della parte posteriore:
Come borsa, ho scelto una clutch, nello stesso colore delle scarpe
Le dimensioni sono 12x28x5 cm; il marchio, Victoria Delef.
Come unici accessori, indosserei un orologio da polso di questo tipo...
...e questo foulard Esprit da utilizzare come stola (è ampio 100 cm) nel caso in cui dovesse far fresco...

Vorrei segnalare che sul sito Zalando, spedizione e reso sono gratuiti; c'è il "soddisfatti o rimborsati" fino a 30 giorni dopo la ricezione della merce e il servizio clienti è gratuito. Iscrivendosi alla newsletter, inoltre, si ha diritto a un buono sconto di 10 euro sul prossimo ordine.
Spero vi sia piaciuto questo outfit; fatemi sapere che ne pensate! 
Cliccando sull'immagine qui sotto potrete accedere al sito e partecipare anche voi al concorso:

zalando fashion no limits

Al prossimo post...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!