Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

domenica 18 settembre 2011

Pimkie e Stradivarius: capi della prossima stagione e miei acquisti.

Ciao a tutti! Oggi vorrei condividere con voi i miei acquisti e la mia "lista dei desideri" per la prossima stagione.
Innanzitutto, in un negozio che si chiama "Candida" e si trova nel Centro Commerciale Vulcano Buono (credo sia un franchising), ho preso questa maglietta-tunica per soli 13 euro:


Ha le maniche a pipistrello e cinta elastica in vita; si chiude con fiocco.
A vederla così forse non rende tanto ma addosso sta veramente bene!
In un altro negozietto vicino casa, ho poi preso due magliette molto semplici a 5 euro l'una:

La prima maglia è nera e ha, lungo le maniche (decorate con strass) aperture che lasciano scoperte le braccia. Credo sia perfetta per uscire la sera aggiungendo magari una bella cinta o una collana lunga. La maglietta blu, invece, è di una semplicità mostruosa e va benissimo per ogni occasione, anche per andare a lavoro.
Su Ebay ho, invece, comprato una di queste cinte elastiche (la grigia) per 2 dollari:


Spesso, prima di fare acquisti di abbigliamento, guardo sui vari siti dei brand low cost più famosi come Pimkie e Stradivarius per rendermi conto di quali sono le cose che troverò nei negozi e iniziare a farmi un'idea di ciò che vorrei e che potrebbe starmi bene.
Ecco le cose che trovo più carine di questi due brand per la prossima stagione con relativi costi:



Spero di avervi dato qualche spunto per i prossimi acquisti.
Ricordatevi che è in corso, su questo blog, un giveway e che partecipando potreste vincere una collana (QUI)
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!