Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

sabato 1 ottobre 2011

I'm a shopping addict!

Ormai è ufficiale: comprare anche una piccola cosa per me al giorno mi rende felice.
Ecco cosa ho comprato oggi per aiutare il mio umore...



Le scarpe, pagate venti euro, calzano molto strette infatti, nonostante il mio numero sia normalmente 35-36, ho preso 37. Cercavo delle scarpe molto comode come quelle da ginnastica ma più "serie" e queste mi sono sembrate un ottimo compromesso, senza contare che si abbinano benissimo con la borsa acquistata ieri!
Ho comprato, poi, questo braccialetto bianco in plastica con fiocco, pagandolo solo un euro:


Il mio fidanzato lo trova estremamente kitsch ma a me piace tanto... :)
Finalmente ho trovato il balsamo "Splend'Or al cocco" di cui ho tanto sentito parlare. Costa davvero pochissimo, appena un euro, e se davvero è un buon prodotto come ho sentito dire, non posso che essere felice dell'acquisto. Vi farò una recensione più approfondita appena lo proverò, nel frattempo vi metto la foto del retro con l'INCI (Cliccate sulla foto per vedere l'immagine ingrandita):


Ho preso anche un solvente per unghie senza acetone che dovrebbe essere meno aggressivo sull'unghia ed evitare che si sfaldi come invece accade quando si usa troppo spesso l'acetone. La marca è "Your time".
Ultimo, ma non ultimo per importanza, tra i miei acquisti è un set di adesivi per unghie come quelli proposti da Sephora o da Essence. Non ho grandi aspettative anche perché li ho pagati solo 50 centesimi ma, appena li proverò, vi farò vedere il risultato e vi dirò il mio parere in merito.
C'erano varie fantasie, tutte animalier. Ho scelto questa "leggermente" più sobria rispetto alle altre...


Ps: se avete intenzione di riprodurre la nail-art che ho mostrato nel post del 29 settembre, ricopritela con un buon top coat perché altrimenti, già il giorno dopo, lo smalto sarà tutto scheggiato e cadranno via dei pezzettini come carta argentata.
Al prossimo post!

7 commenti:

  1. Anche io sono una shopping addict! E penso di essere l'unica a cui non piace lo Splend'Or :(

    RispondiElimina
  2. L'ho provato, il profumo non fa impazzire neanche me... e dire che a me piace molto il cocco! Invece il risultato sì, mi piace... considerando il prezzo direi proprio che è un ottimo prodotto ma voglio provarlo meglio prima di fare una recensione approfondita :)

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, comprare rende felice anche me :) !! Il braccialetto col fiocco è davvero carino, e gli adesivi per unghie mi ispirano un sacco!
    Vieni a visitare il mio nuovo blog se ti fa piacere. Ti seguo! ;)

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anto tesoro ^_^ bellissime le scarpe ma il braccialetto te prego nun se po' vede' hihihihihi te l'ho scritto alla romana ^_^ Un mega abbraccio

    PS ma ce l'hai un banner di questo spazio??? Ora cerco......
    Baci Penelope ♥

    RispondiElimina
  5. Quelle scarpe sono bellissime! E anche il bracciale non è male ;)

    Un bacio.

    http://unafedericaqualunque.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Il bracciale è troppo carino :)
    Ti seguo,
    Bubi

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao! mi sono accorta che non seguivo il tuo blog!!!! e ho subito rimediato! per gli stickers, quelli essence fanno veramente pena, non appena riesco a trovare questi di seta blu li provo e vediamo se sono una ciofeca (come dici tu), ma spero tanto di no perchè sono carini! Quelli con i quali mi sono trovata meglio fin ora sono quelli dei cinesi che si applicano immergendoli in acqua. aderiscono meglio e durano tanto!

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!