Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

mercoledì 9 novembre 2011

Idee outfit

Ciao a tutti!
Giocando con Polyvore ho realizzato due outfit che spero possano darvi qualche spunto.
Il primo parte dalla maglia Fornarina che ho visto su Zalando e di cui mi sono innamorata. Costicchia un po' quindi sto decidendo se acquistarla o meno.
Il secondo outfit è quasi tutto firmato Burberry tranne il vestito (H&M) e le francesine che sono di una marca a me sconosciuta ma ne ho viste in giro di simili...
Fornarina Lucy
Burberry style
Al prossimo post!

2 commenti:

  1. il cappottino in stile burberry è favoloso. Lo sto cercando da fine settembre!!! Ne ho trovato simile su Fashionis e stavo pensando di comprarlo...prima che qualcun'altra mi soffi via la taglia. Bello anche il vestitino, ma in inverno non lo metterei (mi conosco!).
    Lucy

    RispondiElimina
  2. E le scarpe del primo look??? <3 <3 <3

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!