Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

martedì 6 dicembre 2011

Nail art, Restylane & Lynette Arlene

Ciao a tutti!
Oggi ho un po' di cosette di cui parlarvi...
Innanzitutto mi sono messa a pasticciare un po' con questi smaltini:


Ho steso per primo quello color puffo/Tiffany della Kost:


Poi il nail art cracking top coat della Essence. Devo dire che questo prodotto in sé mi ha un po' delusa: Il colore nella boccetta è molto bello ma poi, una volta applicato, perde tantissimo perché quando si "ritira" facendo l'effetto crepe, diventa mat e non mi piace affatto. Si può ovviare al "problema" con uno strato di smalto trasparente.
Ho quindi applicato lo smalto glitterato Cinecittà che vi avevo mostrato già qualche post fa.
Piccola parentesi su questo prodotto: è davvero molto carino ma è anche molto difficile riuscire a prendere una buona dose di glitter a forma di stelline che, essendo più pesanti rispetto agli altri, tendono ad ammassarsi sul fondo e dovrete prenderli uno per volta dalla boccetta con il pennellino.
Ho sigillato la nail-art (sempre ammesso che così si possa chiamare questo patrocchio) con il top sealer della Essence, linea Better than gel nails... Vi farò sapere stavolta quanto durerà il tutto!



Parliamo d'altro... L'altro giorno, con mia grande sorpresa, ho ricevuto un altro pacchettino da Restylane. Ecco cosa conteneva:





Come già detto precedentemente, l'inci dei prodotti Restylane non è verde ma con ciò che ho provato fin'ora---> QUI mi sono trovata molto bene.
La night cream la conosco già; l'ho testata e ve ne ho già parlato. Per quanto riguarda le altre due cremine, quando le proverò, vi darò il mio parere.
La texture dei prodotti in questione è fluida. Potete vedere di seguito in ordine: crema giorno, siero per contorno occhi e crema da notte (un po' più corposa):





Concludo, infine, il post segnalandovi questo sito: http://www.lynettearlenemakeupart.com/
Si tratta dello spazio web di una make-up artist americana (ma con un forte amore per l'Italia), Lynette Arlene; è davvero molto talentuosa (ho visto le foto dei suoi lavori) e ha da poco creato una sua linea di cosmetici. Potete dare una sbirciatina ai prodotti sul sito. A breve io stessa ne proverò qualcuno e vi dirò le mie impressioni in merito. Nel frattempo vi invito a seguire la pagina su Facebook---> QUI. Ho avuto modo di parlare con lei tramite Facebook e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua simpatia e gentilezza. Mi ha dato anche dei consigli su come truccarmi: ha detto che con gli occhi castano scuro, il colore d'ombretto ideale è il melanzana. Essendo molto chiara di carnagione, devo però fare attenzione a sfumarlo per bene per evitare l'effetto cazzotto in un occhio... Domani proverò: dovrei avere un ombretto color melanzana in qualche palette persa nel disordine della mia "postazione trucco"!
Finalmente termino questo lunghissimo post e vi auguro una buonanotte o un buongiorno a seconda di quando leggerete...
Al prossimo post!

7 commenti:

  1. Io voglio provare quel top coat di Essence!!!

    RispondiElimina
  2. grazie di essere passata!!! io ti seguivo già!!! stupendissima la nail art con le Stelline!!!

    RispondiElimina
  3. Nail art bellissimo!! Ma lo smalto con i brillantini di "cinecittà" lo trovo anche al negozio o solo su internet ? Perchè io ho il negozio vicino casa

    RispondiElimina
  4. A me Lynette ha contattato per chiedermi di provare i suoi prodotti...mi posso fidare?

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho fatto acquisti dal sito alla fine perché la spedizione sarebbe stata dall'America e il rischio dogana era troppo alto trattandosi di cosmetici!
      Se Lynette ti ha chiesto di provare dei campioni non hai nulla da perdere quindi fossi in te mi fiderei! ^_*

      Elimina
  5. Ciao cara ha proposito cosa ne pensi (se la conosci la casa cosmetica INTEGREE) io la usa da 10 anni e mi trovo bene pero' aavrei voglia di cambiare secondo te RESTYLANE potrebbe essere una buona sostituta o chi altra casa cosmetica premetto ho 50anni portati molto bene ciao e grazie.


    Micky

    RispondiElimina
  6. Ciao cara ha proposito cosa ne pensi (se la conosci la casa cosmetica INTEGREE) io la usa da 10 anni e mi trovo bene pero' aavrei voglia di cambiare secondo te RESTYLANE potrebbe essere una buona sostituta o chi altra casa cosmetica premetto ho 50anni portati molto bene ciao e grazie.


    Micky

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!