Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

giovedì 12 gennaio 2012

Stamping nail art

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di una tecnica molto interessante per decorare in modo facile e veloce le unghie, ovvero la stamping nail art.
Consiste nel trasferire sull'unghia dei disegnini usando uno smalto molto pigmentato (di quelli, per intenderci che coprono tutta l'unghia già alla prima passata), un timbrino, un "template" con decorazioni già pronte, e una spatolina per rimuovere dal dischetto gli eccessi di smalto.
Ecco tutto il necessario:



Questo kit piò essere acquistato sul sito Bornprettystore e costa veramente poco: timbrino e scraper costano 1,78 $ mentre i templates, tondi come il mio, costano 2,32 $ e quelli rettangolari (con ben 42 decorazioni), 6,86 $ potete scegliere voi stessi come comporre il kit oppure, se già avete timbro e spatola, potete acquistare solo i dischetti--> QUI
 Ecco come funziona:
  1. scegliete il disegnino che preferite dal vostro template.
  2. mettete lo smalto in quel punto, coprendo completamente la decorazione in questo modo



  3. passate la spatolina in quel punto per rimuovere lo smalto dalla superficie del dischetto (deve restare solo nelle fessure del disegnino)
  4. Premete il timbrino contro il disegno in modo che lo smalto vada a imprimersi sulla gomma del timbro.
  1. Appoggiate il timbro al centro dell'unghia, ruotate a destra e sinistra e vedrete la decorazione trasferita sull'unghia.
Ecco qualche esperimento:



Questo è il sito rivenditore clicca sul banner:

Born Pretty Nail Art


Al prossimo post!

8 commenti:

  1. E' bellissimo!!! Io ho il kit della essence ma quanto costano le spese di spedizione?? Grazie!

    RispondiElimina
  2. Molto carino!!! Io vorrei prendere quello di essence ^_*

    RispondiElimina
  3. I dischetti Essence non hanno una grande varietà di decorazioni. Le spedizioni da Bornprettystore sono gratuite in tutto il mondo.

    RispondiElimina
  4. Io non sono ancora riuscita a trovare gli smalti adatti per farfli funzionare!!!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE ANTONELLAAAA *.* che bella notizia!!

    RispondiElimina
  6. li voglio anche io^_^ passa da me ho postato ben 50 link di siti che omaggiano di tante cosette carucce tra cui prodotti x le lenti a contatto che so che tu usi^_^ ti aspetto
    campioni omaggio 50 link attivi

    RispondiElimina
  7. Molto belli soprattutto quelli a quadri!!

    RispondiElimina
  8. carinissimo! anche io ho quello di Essence però ho dovuto fare un pò di prove per realizzare qualcosa di riconoscibile ahah XD

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!