Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

mercoledì 25 aprile 2012

Nuovi prodotti Avon


Ciao a tutti!
Ho già parlato di Avon sul blog--> QUI
Oggi vi mostro e recensisco altri prodotti che ho provato di questo brand:


Rossetto Shine attract


Il packaging è molto elegante e pratico con una bella confezione argentata e il tappo trasparente che permette di vedere immediatamente il colore del rossetto.
Il prodotto si basa su una doppia formula con uno strato esterno in gel trasparente per conferire un finish lucido alle labbra e il rossetto vero e proprio disponibile in 10 tonalità dal colore modulabile a seconda dell'effetto desiderato di maggiore o minore copertura.
Il Rossetto Shine Attract è a lunga tenuta ed estremamente idratante senza risultare appiccicoso; contiene filtro solare F15 che rende questo prodotto ideale per la stagione estiva garantendo protezione alle vostre labbra oltre che idratazione e ovviamente colore!


Io ho provato solo due tonalità che sono molto simili tra loro: P201 (Plumberry) e P202 (Orchid)


La differenza tra i due è che P201 Plumberry è leggermente più scuro e contiene microglitter, l'altro è più chiaro, tendente maggiormente al rosa e senza microglitter, pur risultando comunque molto lucido.
Anche sulle labbra è difficile cogliere la differenza tra i due.


Nelle immagini mostrate ho applicato il prodotto con una sola passata sulle labbra ma si può intensificare la resa cromatica applicandolo più volte.
Risulta un po' difficile un'applicazione precisa del rossetto direttamente dalla confezione visto che, di fatto, esso si trova solo al centro circondato dal gel. Consiglierei quindi l'utilizzo di un pennellino da labbra per un risultato perfetto.
Il Rossetto Shine Attract costa in offerta 10,95 € per 3 gr di prodotto.


Blush in perle


Anche in questo caso il packaging è molto elegante, nero e lucido.
La confezione è abbastanza grande e contiene 22 gr di prodotto che, anziché essere in polvere, è stato "pressato" in tante piccole sfere di colori differenti: alcune più chiare, altre più scure.


Per l'applicazione è sconsigliato l'utilizzo della spugnetta contenuta nella confezione che serve ad attutire gli urti evitando la rottura delle perle.
Sarebbe preferibile utilizzare un pennello per il viso di medie dimensioni roteandolo delicatamente sulle perle senza romperle.
Dopo aver sbattuto leggermente il pennello per eliminare eccessi di prodotto, si può procedere all'applicazione sulle guance del prodotto che risulta modulabile a seconda dell'effetto desiderato, più o meno intenso.


Di seguito la foto del blush in perle che trovate sull'ultimo catalogo Avon che riporta il prezzo: 11,95 €.


Ombretto 4 tonalità


Packaging colorato per questa palette di ombretti pratica da trasportare in borsetta e comoda per la presenza al suo interno dello specchietto e di un valido applicatore in spugna.


Avon ha prodotto questo quad di ombretti in 8 versioni differenti con differenti combinazioni di colori. Il quad da me provato e che vedete in foto è "Mystery".


Questi ombretti sono tutti perlati e possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati per aumentarne la scrivenza.
Nella foto seguente, ho applicato gli ombretti bagnati per intensificarne la resa cromatica poiché, da asciutti, scrivono poco e appaiono poco pigmentati.
Prima di prelevare il prodotto basta inumidire il pennellino con collirio, acqua termale o semplice acqua distillata: il colore dell'ombretto apparirà più carico come in foto.


Di seguito l'immagine da catalogo con relativo prezzo del prodotto: 11,95 € in offerta.


Super Extend Extreme Mascara


Questo prodotto è veramente fantastico, è quello che mi ha colpito di più in assoluto tra quelli da me testati. Si tratta di un mascara allungante che promette ciglia più lunghe fino all'87%.


L'applicatore è molto simile a un pettinino che permette realmente di catturare ogni singola ciglia nell'applicazione del prodotto, anche le più corte evitando la formazione di grumi.


Il mascara in questione contiene fibre magnetiche, ossia tantissimi peletti che vanno ad attaccarsi alle vostre ciglia, allungandole come extensions. Dalla foto si riescono a vedere le fibre, se ci fate caso.
La texture del mascara è densa e non molto "acquosa". Ciò, a mio avviso, garantisce una maggiore efficacia del prodotto che resiste a lungo e garantisce perfetta aderenza tra le ciglia e le fibre evitando che queste ultime cadano, cosa che accade spesso con prodotti simili a questo. 


Straconsiglio questo mascara che, tra l'altro, è in offerta- lancio a soli 7,95 €.

Sfogliando il catalogo Avon, ho notato che l'azienda commercializza anche tanti carinissimi accessori.
Ecco quelli che mi hanno colpito di più, soprattutto per l'ottimo prezzo; potrebbero essere anche delle ottime idee regalo! 




Voi avete provato qualcuno dei prodotti mostrati? Aspetto i vostri commenti!
Al prossimo post!

12 commenti:

  1. I rossetti sembrano promettenti ma il packaging mi rende titubante in effetti ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi ottenere l'effetto gloss, una sola passata, anche non precisa di prodotto, ti darà l'effetto desiderato. Se vuoi un risultato più coprente, soprattutto con rossetti più scuri, avrai bisogno di essere più precisa e in tal caso basta un pennellino per prelevare direttamente il colore e disegnare il contorno delle labbra.

      Elimina
  2. il sapore poi dei rossetti è buonooo...li sto testando anche io...mio marito apprezza il gusto ^_*

    RispondiElimina
  3. Le palettine sono fantastiche

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io ho comprato lo shine attract e mi piace ma lo vorrei più scrivente,infatti come dici tu devo portarmi dietro un pennellino per intensificare il colore..

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato l'Avon, ma ne ho sentito parlare sempre bene...magari, un giorno, ne farò uso..chissà! ;)


    Ho pubblicato un nuovo post, ti aspetto! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Gli ombretti quad mi ricordano quelli di una marca molto famosa e molto costosa...
    Ps ti ho premiato sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. Molto belli, soprattutto il blush in perle è da tanto che voglio provarlo! Sembra stupendo!!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!