Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

mercoledì 6 giugno 2012

Glossybox di maggio e codici sconto per la prossima box...

Ciao a tutti! A inizio maggio, approfittando di un'offerta che avevo condiviso con voi qui sul blog, ho acquistato la Glossybox. Mi è arrivata la settimana scorsa e ve ne mostro il contenuto (cliccando sulle immagini potrete vederle ingrandite).


La scatola è molto elegante e in cartone rigido quindi si presta ad essere conservata e riciclata per altri usi. Io, per esempio, ho pensato di usarla per conservare gli smalti e tutto il necessario per la cura delle unghie e la nail-art. Apriamola insieme per vedere cosa conteneva questa scatolina a sorpresa...


Di seguito trovate l'elenco completo del contenuto delle Glossybox di maggio con relativi prezzi della versione full size (il prodotto numero 03 non era nella mia box):


Blumarine Innamorata (bath gel, body lotion, eau de parfum)


Questi prodotti, in formato mini-taglia, sono nella nuova fragranza Blumarine, Innamorata. Che è molto buona. Soprattutto l'eau de parfum che, in effetti, è un campioncino ma è veramente ottimo. Questo eau de parfum, nella versione full size, costa circa 44 € per 30 ml e 65€ per 50 ml. Foto del retro delle confezioni con l'inci (click per ingrandire).


Eucerin Sun creme gel


Anche in questo caso si tratta di una mini-taglia, una crema solare con fattore di protezione 25 quindi ideale per le prime esposizioni al sole prima di passare a creme con fattore di protezione più basso. Ecco il retro della confezione:


Isadora Jelly Kiss


Non conoscevo la marca Isadora ed è stata una piacevole scoperta. Questo rossetto è entrato di diritto tra i miei preferiti poiché ha la consistenza di un gloss, si stende molto facilmente e ha un'ottima profumazione e un colore rosa molto tenue e delicato, adatto a ogni occasione. La confezione è molto elegante, contiene 4 g di prodotto e la chiusura è magnetica. Ovviamente si tratta di una full-size il cui costo è di c.a. 20 €. Eccone uno swatch:


Sparkling eye dust - Kryolan (#331)


Questa polvere satinata può essere utilizzata sia come ombretto che come illuminante sugli zigomi. Non lo consiglio come illuminante per l'arcata sopraccigliare per il semplice fatto che è troppo rosato e metallizzato. La confezione trovata nella box in questo caso era una full-size da 3 gr che acquistata avrebbe un costo di c.a. 11 €. Eccone uno swatch:



Il Lunatico liscio e riccio - Besitos


Non ho ancora provato questo prodotto. Di certo vi farò sapere che ne penso dopo averlo utilizzato. Nel frattempo posso dirvi che con una rapida ricerca ho "scoperto" che il marchio Besitos è stato creato da Vanessa Incontrada!
Il prodotto ricevuto nella box è una mini-taglia da 30 ml ma dando un'occhiata ai prezzi dei prodotti full-size mi sembrano un po' altini. Spero che almeno la qualità sarà all'altezza del prezzo! Vi farò sapere...
Di seguito trovate l'inci:


Ecco, invece, un elenco dettagliato degli ingredienti contenuti in ciascun prodotto presente nelle Glossybox di maggio:




Che ne pensate del contenuto di questa box? Penso ormai sia inutile presentare la Glossybox e spiegare di cosa si tratti, quindi vi chiedo semplicemente: siete abbonate già alla Glossybox? Sapete che potete annullare in qualunque momento e senza alcuna penale il vostro abbonamento direttamente dal vostro pannello di controllo e rifarlo da capo ogni volta che vorrete sfruttando le migliori offerte in circolazione per evitare di pagare i 14 € mensili?
Perché vi dico questo? Perché mi è arrivato un codice per avere la box a soli 11 euro. Eccolo: GBLUV290512
Credo si tratti di un codice personale, utilizzabile una sola volta, quindi chi farà prima l'acquisto, usufruirà dello sconto; per questa ragione vi chiedo, cortesemente di non diffondere questo codice, grazie.
Per abbonarvi o riabbonarvi alla Glossybox potete andare sul sito ufficiale e seguire le istruzioni inserendo il codice sconto ove richiesto:




Al prossimo post!

9 commenti:

  1. Io l'ho presa e non farò mai più lo stesso errore, mi hanno mandato due prodotti uguali (due eyeshadow) contandoli come differenti, un prodotto mancava proprio e mi sono anche sentita dire che era tutto giusto.
    Una delusione unica

    RispondiElimina
  2. arrivata anche a me...devo fare anche io la recensione...

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto esattamente le stesse cose, ma devo ancora fare il post!

    RispondiElimina
  4. Carini i prodotti che hai ricevuto! Io sono stata abbonata qualche mese ma comunque per quello che arrivava non ne valeva la pena... infatti mi sono disabbonata.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho trovato due polveri Kryolan, tra l'altro colori simili, avrei preferito il rossetto!!! Inoltre il campioncino Eucerin veramente misero per poterlo testare adeguatamente.
    I prodotti Blumarine e Besitos non mi sono piaciuti solo per il fatto che sto cercando di usare prodotti il più naturali possibili e questi sono la fiera del chimico! Però è un giudizio puramente dettato dai miei gusti personali.
    Nel complesso la box è migliorata rispetto alle prime!
    Ciao
    Debora

    RispondiElimina
  6. che prodotti meravigliosi! la isadora è ottima...la usa da quando ho problemi di allergia al nikel...e la kryo so essere la marca dei makeup artist degli attori di teatro......
    tutto davvero ok!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. che bel blog...ti seguo volentieri...se ti va passa anche da me ^_^
    http://incucinaconlety.blogspot.it/2012/06/cupoline-di-couscous.html

    RispondiElimina
  8. Io l'ho ricevuta proprio questa mattina e cambiano solo due prodotti..comunque a me non è piaciuta tanto :/
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/2012/06/finalmente-glossybox-di-maggio.html

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!