Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

domenica 3 giugno 2012

Sugarbox di maggio - contenuto e impressioni


Avevo già parlato di Sugarbox--> QUI
Oggi vi mostro la prima Sugarbox ricevuta, quella di Maggio!


Mi è arrivata già da una settimana, negli ultimi giorni del mese con corriere Bartolini.
Piccolo aneddoto: mi ha consegnato il pacco un ragazzo molto giovane, presumibilmente assunto da poco che non aveva la penna per farmi firmare e mi ha fatto quasi tenerezza quando mi ha chiesto se io ne avessi una!
Veniamo alla box...
La prima cosa che colpisce è il packaging: una scatola semplice, di cartone riciclabile, quindi materiale eco-friendly con decorazioni sobrie e una fascetta di carta con una citazione: "La bellezza per una donna é un dono magico e dà la sensazione di regalare continuamente qualcosa agli altri (Colette)".
Da laureata in Lettere, solo per questo già promuoverei la Sugarbox! ;P
Aprendola, contiene un sacchetto in tessuto con il logo Sugarbox al cui interno sono custoditi i prodotti:



La Sugarbox di maggio, che è stata la prima immessa sul mercato, eccezionalmente conteneva gli stessi prodotti per tutti gli acquirenti. Le prossime si differenzieranno sulla base degli interessi esplicitati da ciascun acquirente all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento.
All'interno del sacchetto ho trovato 7 confezioni, la lista dei prodotti e alcuni depliant informativi :



Nello specifico la Sugarbox di maggio conteneva:
  • Fanghi d'alga Guam (75 ml)
  • Alga Scrub Guam (75 g)
  • Crema Alghe Mineralizzante e idratante Di Luca Milano (50 ml)
  • Orange Body Lotion Delarom Paris (30 ml)
  • 3 Campioncini di creme varie Laboratoires Filorga Paris (Hyal defence - 5 ml; Hydra filler - 7 ml; Optim eyes -3 ml)
  • Trattamento per capelli Moroccanoil (25 ml)
  • LCN nail polish (8 ml)

Fanghi e Scrub d'alga Guam


Questi due prodotti, in versione monodose, sono ideali per prepararsi alla prova costume. Conoscevo già i prodotti Guam e in passato li ho usati con ottimi risultati. C'è però da dire che bisogna fare attenzione a usare questo tipo di prodotti alle alghe poiché non fanno benissimo a chi soffre di tiroide. Ecco il retro delle bustine con l'inci e le modalità d'uso. Cliccate sulle immagini per ingrandirle!


Crema Alghe Mineralizzante e idratante Di Luca Milano (50 ml)


La confezione in questione è una mini-taglia. Non conosco il prezzo del prodotto in versione full size ma posso dire che questa versione da 50 ml dura veramente poco. Il prodotto infatti è multiuso: va bene come maschera per capelli, viso e corpo. Ha la consistenza di una crema molto fluida ed è di colore verde. Spalmato, anche sul viso, non appare "coprente" come le classiche maschere ma sembra una comune crema idratante.
Per fare un impacco sui capelli ho già fatto fuori mezza confezione e i miei capelli sono di media lunghezza!
Ho lasciato il prodotto in posa per circa 10 minuti e ho poi risciacquato. Il risultato ottenuto è stato buono: i capelli erano morbidi e apparivano più "sani", idratati. Ecco il retro della confezione


Orange Body Lotion Delarom Paris (30 ml)


Questa crema per il corpo ha un ottimo e delicato profumo di arancia e mi è molto piaciuta in quanto a effetto idratante sulla pelle. Anche in questo caso si tratta di una mini-taglia che, con utilizzo quotidiano durerà meno di due settimane. L'inci è ottimo:


Laboratoires Filorga Paris (Hyal defence - 5 ml; Hydra filler - 7 ml; Optim eyes -3 ml)


Credo che questi campioncini di creme potevano essere sostituiti tranquillamente con un unico prodotto in un formato un po' più grande visto che l'esigua quantità di prodotto contenuta nei tubetti non permette di farsi un'idea precisa della qualità dei prodotti. Le creme applicate risultano idratanti, si stendono bene ma sull'effetto e i risultati concreti a lungo termine, per ovvi motivi, non posso né potrò dir nulla. Cliccando sulle immagini sottostanti potete vederle ingrandite e leggere l'inci dei prodotti.



Trattamento per capelli Moroccanoil (25 ml)


Ho sentito moltissimo parlare del Moroccanoil ma, visto il costo non proprio economico del prodotto, non l'ho mai provato quindi immaginate la mia felicità nel trovare questo prodotto nella Sugarbox!
Inutile dire che ho lavato i capelli subito dopo aver visto il contenuto della box perché ero curiosissima di vedere l'effetto di quest'olio. Ebbene non ha deluso le mie aspettative! La consistenza è, per intenderci, proprio quella di un olio come quello d'oliva, quindi molto denso tanto che all'inizio ne ho messo un po' per volta temendo di rendere i capelli troppo grassi. Invece ho letto che scaldando un po' il prodotto tra le mani, sfregandole prima dell'applicazione, si distribuisca meglio sui capelli e, anche abbondando, non unge.
Dopo l'applicazione ho asciugato i capelli e li ho visti più lucenti che mai; morbidissimi e setosi al tatto e sani all'aspetto! Un prodotto validissimo sebbene l'inci non sia verde e quindi qualcuna potrebbe storcere il naso. Io guardo i risultati e devo dire che sono visibili sin dalla prima applicazione quindi promuovo questo prodotto a occhi chiusi! Oltretutto il costo del prodotto in questo formato da 25 ml si aggira sui 15 euro e quindi da solo già vale quanto l'intera box.


LCN nail polish (8 ml)


Avevo intenzione di acquistare uno smalto color corallo e quindi appena l'ho visto nella box sono subito stata contenta. Il prodotto in questione è del brand LCN, utilizzato dalle estetiste, quindi un prodotto professionale, cosa che si nota subito dalla resa. Si stende molto facilmente risultando coprente già alla prima passata (io però ne faccio sempre due). Asciuga molto in fretta e ovviamente questa cosa mi ha colpita piacevolmente e in più ha un'ottima resistenza: l'ho tenuto sulle unghie per ben 4 giorni senza top coat e ha resistito perfettamente senza scheggiarsi.
La tonalità che ho provato si chiama "Strawberry love". In foto sembra color fragola, ma dal vivo, in determinate condizioni di luce sembra un bellissimo color corallo. Adoro questo colore e lo trovo molto estivo e alla moda! Eccolo sulle mie unghie:




Giudizio complessivo: questa è la prima box che ho ricevuto, dopo qualche giorno mi è arrivata anche la Glossybox che poi vi recensirò. Mi è piaciuta molto anche se avrei preferito meno prodotti ma più full size tra cui qualche prodotto di make-up. La Sugarbox promette prodotti assolutamente nuovi, delle preview assolute per le abbonate e devo dire che dei brand proposti nella box di maggio, conoscevo solo Guam  e Moroccanoil. Quest'ultimo per la fama di prodotto di alta qualità che si è guadagnato nel web.
Per essere il primo lancio devo dire che promette molto bene questa Sugarbox... Sono proprio curiosa di vedere le prossime box!
Se volete abbonarvi cliccate -->QUI Costa 15 euro al mese e potete disabbonarvi in qualunque momento.
  
Voi avete già acquistato la Sugarbox? Che ne pensate?
Al prossimo post!

8 commenti:

  1. bellissimo post^^ devo fare la recensione anche io^^

    RispondiElimina
  2. Il colore dello smalto mi piace molto! Anche la box nel complesso non sembra male! ;)
    Passa da me se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
  3. Chissà se funzionano i fanghi di Alga guam! Mi hanno sempre incuriosita ma non li ho mai comprati :)

    RispondiElimina
  4. bel post io non l'ho ancora presa ma interssante...bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/ chi mi lascia un commento all'ultimo post? ricambio commenti follower e g+1 bacio

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te sul nostro blog! ;)
    http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2012/06/blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
  6. volevo sapere se sei abbonata o hai provato la glossy o la beauty box ...in tal caso vorrei sapere tra le 3 quale sceglieresti , xkè vorrei abbonarmi almeno ad 1 di loro...grazie x la review molto interessante...

    RispondiElimina
  7. Belli i prodotti che hai ricevuto!!! Vorrei provarla anche io!!!

    RispondiElimina
  8. The method that will work the best will depend on if the book
    you want is protected by DRM. Later on in the same Century the new religion also worked hard to change the custom of Blood-revenge.

    You also need to know how you are going to publish your book and you have 3
    choices:.

    Feel free to surf to my website ... free pdf ebook download

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!