Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

venerdì 27 luglio 2012

Piqué Montmartre

Ciao a tutti!
Conoscete Piqué Montmartre?
è un brand Made in Italy che dal Tarì di Marcianise (Ce) produce e commercializza bijoux che vengono poi venduti in molti altri punti vendita in tutta Italia e che potete scoprire sul sito (http://www.piquemontmartre.com).
Girovagando sul sito appunto, ho avuto modo di leggere la storia che c'è dietro questo marchio.
C'era una volta una bambina di nome Noemi che viveva all'ombra del Vesuvio e aveva una grande passione per i bijoux e gli accessori, passione nata dall'abitudine di frugare nel baule della nonna, di origini francesi. Diventata grande, questa bambina ha girato il mondo, approdando infine a Parigi e proprio a Montmartre ha trovato finalmente la sua dimensione, ha conosciuto chi credesse in lei e nei suoi sogni, valorizzando la sua innata creatività. Così la sua passione si è trasformata in un marchio: Piqué Montmartre.
Un sogno realizzato, dunque, si nasconde dietro questo brand. Indossare questi accessori significa quindi mettersi addosso un promemoria: i sogni possono realizzarsi, basta solo crederci!
Vi mostro di seguito le foto di due prodotti Piqué Montmartre:







I colori e le caratteristiche sono perfettamente in linea con le nuove tendenze della moda per quest'estate 2012: colori fluo, borchie e teschi...
I materiali utilizzati sono molto resistenti e le chiusure sono in argento 925.
Sul sito ci sono tante altre collezioni anche di stile completamente diverso quindi vi consiglio vivamente di dare un'occhiata!
Che ne pensate dei miei braccialetti? E di questo nuovo brand che vi ho presentato?
Al prossimo post!

18 commenti:

  1. Stupenda la storia di Noemi, ogni tanto i sogni si realizzano :)

    RispondiElimina
  2. oddio graziosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sono una fanatica di teschi da oltre 1o anni e li adoro

    RispondiElimina
  3. questa storia fa sognare e sperare :9

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un mondo!!! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. belli flou!!!! per i teschi mia figlia sarebbe impazzita!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non amo i teschi ma devo ammettere che i braccialetti che hai scelto sono molto carini per dettagli e colori. Ho visitato il sito internet ed hanno delle collezioni splendide! La Mouline Rouge è la mia preferita ^_^

    RispondiElimina
  7. ma che belli e che colori 10 e lode !!!

    RispondiElimina
  8. Leggermente diversi dai miei ;) passa da me. baci!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la storia che c'è dietro questo brand, carini anche i braccialetti che hai ricevuto ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!