Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

mercoledì 10 ottobre 2012

Chrimaluxe Minerals


Ciao a tutti!
Si tratta di un e-shop tedesco che vende make-up minerale.
Sul sito è presente anche una sezione dedicata ai pennelli da trucco
Vi mostro ciò che ho preso io...


Blush brush


Questo pennello risulta perfetto per l'applicazione sia del blush che del bronzer.
È lungo circa 13 cm, ha setole fitte e lunghe 3 cm c.a.
Le setole sono sintetiche ma estremamente morbide e adatte all'utilizzo su una zona delicata come quella del viso. Il costo di questo pennello è di 7,95 € e potete trovarlo->QUI

Klick Kabuki brush


Questo pennello è molto elegante ed estremamente femminile soprattutto grazie alle sue parti metalliche di colore fuxia.
È retraibile: una volta tolto il cappuccio, c'è un cilindro protettivo da abbassare per poter iniziare a utilizzare il kabuki.


Il pennello è lungo in tutto circa 8 cm.
Le setole, molto fitte, misurano circa 4 cm.
Come nel caso del pennello precedente, le setole sono sintetiche ma morbidissime.
Costa 14,95 € e potete trovarlo->QUI


Entrambi i pennelli sono facili da lavare; non perdono peli né la loro forma.
Basta avere l'accortezza di lasciarli asciugare non tenendoli in verticale ma stesi, in orizzontale, su un asciugamano.

Al prossimo post!

19 commenti:

  1. Quel kabuki è delizioso!

    jesslan

    RispondiElimina
  2. Sento parlare spesso di make up minerale e quindi sono molto curiosa: grazie per queste informazioni ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto carini entrambi i pennelli ^^

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi pennelli!!!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Baci e buona serata, Elena
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  5. Che bei pennelli! Mi piacciono tantissimo! :)

    RispondiElimina
  6. Io ho un kabuki rosa divinooooooooooo *.*

    RispondiElimina
  7. Anche a me servirebbero dei pennelli e quelli presi da te sono talmente belli e buoni!!:)

    RispondiElimina
  8. che meraviglia quel pennello lo voglioo

    RispondiElimina
  9. belllo il pennello retraibile, mi manca...

    RispondiElimina
  10. Che belli questi pennelli, a guardare sembrano morbidissimI! *_*

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!