Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

domenica 21 ottobre 2012

Vinca made in USA

Ciao a tutti!
Oggi parliamo di Vinca: uno store americano on line di accessori.
Ecco una selezione dei loro prodotti...


Tutti i bijoux sono realizzati ad Austin, in Texas e spediti gratuitamente in tutto il mondo.
Io ho scelto cinque paia di orecchini a perno ma sul sito www.vincausa.com sono in vendita varie le tipologie di prodotti: bracciali, collane, anelli, accessori per capelli e persino specchi!
Alcuni bijoux, come i seguenti orecchini, sono realizzati con piccoli specchi sagomati...


Non sono adorabili? I costi non sono eccessivi. Per esempio gli orecchini che vi ho appena mostrato costano 16 dollari.
Non male direi per un prodotto originale e di buona qualità: i pezzi metallici sono in acciaio chirurgico e quindi adatti a soggetti allergici al nickel.
I seguenti orecchini non sono disponibili nello store on line ma se vi interessano, contattate VincaUSA per acquistarli.




I più particolari, secondo me, sono i seguenti: fluorescenti; si illuminano al buio!


Quali sono i vostri preferiti? Io ancora non riesco a decidere!


Al prossimo post!

29 commenti:

  1. davvero molto belli ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Adoro le farfalle con gli strass! :))

    RispondiElimina
  3. carinissimi quelli fatti a farfalle....ma anche le stelline mi piacciono molto..scegliere tra i preferiti mi è difficile....;)

    RispondiElimina
  4. adoro quelli a farfallini! stupendi!

    RispondiElimina
  5. Le stellineeee *_* Sono carinissime!!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono le farfalle con gli strass e a specchio...davvero carine ^_^

    RispondiElimina
  7. ma dove scovi questi siti carinissimi?????
    bellissimi gli orecchini a stelline!!!!!

    RispondiElimina
  8. sono molto ma molto carini mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  9. Oddio Simona impazzirebbe per le stelline ahhahah

    RispondiElimina
  10. Carine le farfalline e anche le stelle!

    Jesslan

    RispondiElimina
  11. Gli orecchini con le farfallineeeeeeeee +______+

    RispondiElimina
  12. voglio gli orecchini con le farfalle *_*

    RispondiElimina
  13. ma belli tutti!!!! io sono una grande appassionata di orecchini e anche di farfallineee!!

    RispondiElimina
  14. gli orecchini con le farfalle e quelle con le stelline tutte colorate, sono bellissimi *.*

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi orecchini :) i miei preferiti quelli con le stelline

    RispondiElimina
  16. Bellissimi! Mi piacciono! :)
    Grazie per essere passata!

    Bacio cara!

    RispondiElimina
  17. grazie mille per la visita....ho ricambiato volentieri e mi sono iscritta! se ti fa piacere possiamo seguirci a vicenda? un bacione cara e complimenti per il blog
    ps: adoro questi orecchini

    RispondiElimina
  18. Che belli questi orecchini...e poi ho un debole per le farfalle!!!
    Grazie per aver visitato il mio blog :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!