Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

venerdì 21 dicembre 2012

Natale con Dpiù: più risparmi, più festeggi!

Ciao a tutti!
Il Natale è ormai alle porte e siamo tutti alle prese con regali e preparativi per le feste.
Molte mie lettrici probabilmente staranno già pensando al menu da proporre ad amici e parenti.
Quest'anno più che mai, a causa della crisi, saremo tutti con un occhio puntato anche sui prezzi oltre che sulla qualità dei prodotti.
Fortunatamente esistono i discount che consentono ai consumatori un notevole risparmio sugli acquisti.
Ultimamente ho scoperto una catena di discount dove la convenienza regna sovrana: Dpiù.
Ci sono tantissimi punti vendita in Italia, ben 250, ma purtroppo solo da Roma in su.
Nei discount Dpiù si può riscoprire il piacere di fare la spesa visto il vasto assortimento di prodotti alimentari e non, a piccoli prezzi.
Per quanto riguarda il reparto alimentare, troverete prodotti sempre freschi e di provenienza certificata: dal pane e il latte ai prodotti ortofrutticoli nonché alimenti salutistici per celiaci a prezzi contenuti.
Con Dpiù potrete portare in tavola la convenienza anche durante le festività per realizzare i vostri menu dall'antipasto fino al dolce.
Nei punti vendita troverete anche prodotti salutistici e di bellezza, prodotti di detergenza, articoli per regali di Natale, decorazioni natalizie, prodotti tecnologici, oggettistica, arredamento, e tanto altro.
Insomma se avete la fortuna di avere un punto vendita vicino casa (controllate-> QUI), non mi lascerei sfuggire la possibilità di farci un giretto in questo periodo prefestivo: potreste fare ottimi affari e magari trovare qualche idea regalo carina!
Vi consiglio di dare un'occhiata alle offerte attive nei punti vendita, consultabili sul-> volantino.
Voi avete mai fatto acquisti presso un punto vendita Dpiù?
Come vi siete trovati? Sono davvero curiosa di leggere i vostri commenti.
Al prossimo post!

17 commenti:

  1. non conoscevo questo discount---vado sul sito.....volgio scoprire dove posso trovarlo!

    RispondiElimina
  2. È attaccato a casa mia... E ci vado sempre! Ha davvero ottimi prezzi, e un'elevata qualità! Da un po' di tempo é il mio negozio preferito!

    RispondiElimina
  3. Io ho notato che hanno delle offerte interessanti, peccato che a Palermo non ci sono questi discount! :(

    RispondiElimina
  4. Se c'è da risparmiare sono la prima!!
    Infatti conosco questo negozio.

    RispondiElimina
  5. Ci vado molto spesso è conveniente e i prodotti sono di qualità.

    RispondiElimina
  6. io ci vado spesso mi trovo bene, risparmio e qualità!

    RispondiElimina
  7. purtroppo non ho questo discount vicino :(

    RispondiElimina
  8. NON CONOSCO QUESTO SUPERMERCATO!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  9. Le offerte e i prodotti sono interessanti, peccato che a Palermo non ci sia!

    RispondiElimina
  10. Nella mia città c'è! Adesso sbircio subito il volantino per vedere se c'è qualcosa che fa al caso mio grazie!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!